#MOBILECARE, la rivoluzione del mercato degli iPhone ricondizionati!

Mobilecare compie un anno!

Precedentemente denominata Mobiletech Assistance, oltre al re-branding, innumerevoli migliorie: dalle coperture base alla possibilità di cambio dispositivo già dopo 12 mesi.
Tutela a 360° è l'obiettivo dell'iniziativa proposta ideata da Daniele Barba, titolare di mobiletechitalia.it. 
"Chi sceglie uno smartphone ricondizionato non ha solo a cuore la voglia di riciclare, ma anche il proprio portafoglio ma senza, di fatto, rinunciare ad alcuni standard di qualità e sicurezza gartantiti da un prodotto nuovo", per questo Mobiletech decide di offrire di più, rivoluzionando un mercato che, seppur registrando tassi di crescita a doppia cifra, a livello nazionale non riesce ancora a convincere a pieno gli scettici.
Mobilecare è un servizio di assistenza esclusiva ideato per rivoluzionare la gestione post-acquisto di un iPhone, garantendo al cliente numerosi servizi e tutele, dalla riparazione lowcost a causa di danni accidentale e usara, alla possibilità di poter ottenere importanti agevolazioni in caso di furto o smarrimento, ma non solo, con l'innovativo servizio "valore garantito", Mobilecare permette al cliente di poter sostituire il proprio smartphone dopo 12 o 24 mesi d'acquisto, cambiandolo con un modello successivo limitando al cliente l'esborso di un aggiunta di denaro pari alla differenza da listino.

Nessuna novità nel mercato nazionale della telefonia, già da anni opertaori come TIM o Windtre propongono idee similari. La novità però è evidente spunciando nel dettaglio le condizioni, se gli operatori includono l'opzione in cambio di un vincolo e un costo mese, Mobiletech, tramite Mobilecare concede la possibilità al cliente gratuitamente e senza alcun vincolo.


Iniziatica apprezzata dai clienti online e offline, che nella confusione di numerose offerte sempre crescenti, riescono a valutare immediatamente la potenzialità della proposta.


Serenità, tutela del proprio investimento, semplicità operativa sono gli ingredienti fondamentali sul quale si fonda questa proposta attraverso una gamma di vantaggi appositamente studiati per supportare e agevolare il cliente in ogni fase. E' infatti possibile sfruttare i vantaggi di Mobilecare ovunque in Italia, grazie al servizio di pick-up/return offerto tramite corriere espresso.
page-0130jpeg