Servizi e vantaggi per il tuo iPhone

MobileCARE è un servizio di assistenza esclusiva ideato per rivoluzionare la gestione post-acquisto di un iPhone. Tramite il nostro servizio infatti è possibile godere di una nuova opportunità di gestione del proprio smartphone attraverso servizi e vantaggi creati appositamente per agevolare il cliente sia durante eventi spiacevoli, come ad esempio un danneggiamento accidentale, sia nell'ordinaria gestione del proprio smartphone, come ad esempio manutenzione o la rivendita, attraverso un ventaglio di opportunità utili ed efficaci.
Serenità, tutela del proprio investimento, semplicità operativa sono gli ingredienti fondamentali sul quale si fonda questa proposta attraverso una gamma di vantaggi appositamente studiati per supportare e agevolare il cliente in ogni fase.

MobileCARE, i servizi:
  • Tutela danni accidentali
  • Tutela danni da usura e incuria
  • Tutela furto o smarrimento
  • Tutela dalla svalutazione
  • Cambi iPhone ogni 12 o 24 mesi
  • Assistenza prioritaria

Gratis, sui nostri iPhone

Con l'obiettivo di garantire al cliente la massima serenità e un elevatissimo  livello di servizio post-vendita, Mobiletech, su ogni nostro iPhone, include gratuitamente il servizio kasko MobileCARE  per ben 24 mesi.
La nostra garanzia infatti è unica nel suo genere nell'intero panorama commerciale italiano, grazie a MobileCARE anche i danni accidentali sono tutelati dalla garanzia senza limiti di interventi e ovunque in Italia.

Rimani al passo con l'evoluzione

Con MobileCARE puoi cambiare iPhone ogni 12 o 24 mesi.
Grazie al nostro servizio "valore garantito" il tuo investimento è protetto dalla normale svalutazione prevista dal mercato e non solo, dopo 12 mesi infatti puoi rivenderci il tuo iPhone ottenedo un buono acquisto col quale potrai acquistare la novità di casa Apple in modo agevole ma soprattutto senza vincoli tipicamente proposti dagli abbonamenti telefonici.

Danno accidentale? Rimani sereno!

Con MobileCARE la riparazione del tuo iPhone non sarà più un tuo problema! Che sia a causa di un danno accidentale o semplice manutenzione da usura, ovunque tu sia in Italia, ritireremo e riconsegneremo il tuo device riparato da 24h.
Senza alcun limite di interventi, è possibile richiedere assistenza tramite un canale prioritario o contattando il numero verde a disposizione.
Tecnici specializzati con decennale esperienza garantiranno massima qualità e velocità dell'intervento.