Tra centri commerciali, shop-online, marketplace, perchè Mobiletech?

Ipotizziamo che domani ti svegliassi con l'esigenza di sostituire il tuo smartphone.

Che fai?

Beh, potrebbe essere naturale pensare di rivolgersi al più vicino centro commerciale, per i più audaci forse, ai siti che si pubblicizzano di più, soprattutto sui social.

Ma se ci conoscessi, la domanda potrebbe sorgere spontanea, perchè Mobiletech?

Daniele Barba: "Rispondo a questa domanda partendo da due domande che mi sono posto quando ho deciso di aprire un negozio di telefonia.

Perchè una persona dovrebbe acquistare un prodotto nuovo a prezzo pieno o lievemente scontato se può acquistare lo stesso prodotto risparmiando dal 20 al 60% senza alcuna rinuncia?
Invece nel caso di un prodotto ricondizionato, mi chiedo, perchè una persona dovrebbe rinunciare ad alcuni standard di qualità offerti da un prodotto nuovo, come per esempio la garanzia ufficiale o l'accessoristica correlata al prodotto per risparmiare solo il 5 o10%?
Per me non ha senso.

Che sia uno smartphone o un semplice cavetto, il prezzo proposto deve corrispondere alle reali prestazioni e qualità del prodotto e non a logiche di mercato dettate da mode, tendenze o dai brands che spesso provocano sovraprezzi inutili. Ecco perchè siamo la vera, (e che io conosca), unica alternativa sul mercato.

Proponiamo una gamma limitata, ma sicuramente una gamma di prodotti ben selezionata dove il rapporto qualità/prezzo è la prima condizione proposta.
Chi ci sceglie?
Sicuramente un cliente attento ai dettagli.
Sicuramente un cliente che ha voglia di spendere con responsabilità."


Valuta i prodotti:
Smartphone, iPad, Notebook & Tablet android, Accessori & Gadget, Smarthome & Domotica, Assistenza e riparazione iPhone

Valuta inoltre il servizio kasko disponibile per i dispositivi ricondizionati: Mobilecare
E il servizio fidelity MobileCredit.